Il “Ristorante del Pescatore”  si trova a Fumone sul Lago di Canterno, in Lazio, di proprietà della famiglia Del Monte.

È un’attività a conduzione familiare tramandata di generazione in generazione, da più di cento anni, le sue origini risalgono alla fine del 1800.

La cucina del Ristorante del Pescatore è semplice e legata alle tradizioni familiari, ma capace di creare piatti unici e creativi, usando materie di ottima qualità, lavorando in sede e senza utilizzare niente di semi lavorato.

Ha una sala al coperto capace di ospitare 350 persone, per banchetti e cerimonie con vista sul lago; due splendidi giardini in cui si possono fare foto mozzafiato, grazie al design architettonico con cui sono stati  costruiti e con la capienza di 1500 persone.

Inoltre è anche bar e pizzeria con forno a legna, la classica pizza da degustare in compagnia di cui non puoi rimanere deluso.

Il motto di Sandro è “in ogni cosa che si fà metterci sempre un pizzico di

fantasia…”

pizza-forno-a-legna-ristorante-del-pescatore
pizza-forno-a-legna-ristorante-del-pescatore

Che cos’è la fantasia? Quella che ti permette di volare in alto, fino al raggiungimento dei propri sogni.

Proprio quello che ha fatto il proprietario, che da Cantina ha trasformato la sua attività in un ristorante conosciuto in tutta la provincia di Frosinone e non solo…

Tradizione e ricercatezza sono le linee guida del Ristorante del Pescatore, ciò fa si che la location sia un luogo perfetto sia per una cena elegante che per una semplice pizza tra amici.